STRADA – Giovanissimi agli antipodi
Doppio impegno per gli stradisti con Lorenzo Ferrerio a prendere un gran caldo a Gaggino di Faloppio e gli altri ragazzi a prendere il freddo ad Arcore!
Convocato dalla struttura regionale Lorenzo ha partecipato al campionato regionale, gran caldo ed un percorso molto impegnativo che ha visto i ragazzi più in forma contendersi il titolo, bene si è comportato il biondo Cernuschese chiudendo in mezzo al gruppo una gara che ha messo a dura prova tutti i partecipanti.
Il resto della ciurma era ad Arcore dove forti nuvoloni incobono su tutti, fa in tempo a partire la G1 con Andrea Redaelli che nonostante litichi con il pedalino in partenza recupera lungo il bel percorso e ottine la 5a posizione al termine della gara.
Anche Nicolas in G2 è carichissimo alla partenza in questa giornata di lupi e di eroi, parte fortissimo ed è in testa a tutti, lungo i due giri del percorso perde qualche posizione terminando 15° dopo aver pedalato forte con qualche goccia di pioggia che bagna il viso.
Il tempaccio ha la meglio e non vengono disputate altre gare, torniamo quindi tutti a casa dopo aver assaggiato le fantastiche torntine di Bruna!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!