ASSO BIKE JUNIOR – TR. PARCO VIVO. Tanti atleti, vince Valdidentro Bike l’U.S. è Terza
CASATENOVO (LC) – La nostra Società ha organizzato, domenica 11 giugno, il “3° Trofeo Parco Vivo – Trofeo Sassella” riservato ai Bikers della categoria Giovanissimi. Centoquarantotto atleti hanno preso parte alla manifestazione, patrocinata dal Comune di Casatenovo, valida anche come quinta prova del Circuito Asso Bike Junior e come seconda “tappa” della Baby Challenge promossa dal Comitato Provinciale della Federciclismo.
Sul piano sportivo la vittoria della classifica di rendimento è andata al Team Valdidentro Bike che ha lasciato alle spalle i ragazzi della Società Ciclistica Triangolo Lariano e i ragazzi diretti da Giuseppe Biffi che, grazie alla vittoria di Pirovano in “G1” e ai podi ottenuti da Sofia Bianchi in G4 e Federico Forlani in G6 e al piazzamento di Tommaso Nalin, sono saliti sul terzo gradino del podio.
Dal punto di vista organizzativo, il Presidente Paleari, assieme ai suoi collaboratori, ha ricevuto i complimenti degli sportivi, e delle istituzioni per la buona riuscita della manifestazione. Proprio Giancarlo Paleari, conclusa la giornata, ha voluto ringraziare i volontari, gli sponsor e tutte le persone che hanno reso possibile la manifestazione, dando appuntamento in luglio per il “G.P Sant’Anna”, gara su strada che il sodalizio biancorosso organizzerà a Cassina de’ Bracchi.
SCARICA gli ordini di arrivi
FOTO della gara
Classifica Società:
1- Valdidentro Bike team
2- SC Triangolo Lariano
3- US Cassina de Bracchi ASD
.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!