TR. SCV BIKE. Buoni piazzamenti sul percorso esigente di Cadorago

CASATENOVO (LC) – L’impegno sportivo della prima domenica di settembre ha portato i piccoli stradisti dell’Unione Sportiva Cassina de’ Bracchi a pedalare sulle strade di Cadorago per partecipare alla seconda edizione del “Trofeo S.C.V. Bike”; l’evento ha visto centosettantadue atleti in rappresentanza di Società lombarde e piemontesi battagliare e divertirsi.
 
Su un percorso tecnico e selettivo, caratterizzato da una leggera salita finale, Emanuele Pozzi e Andrea Redaelli si sono ben comportati in “G2” classificandosi rispettivamente al terzo e al nono posto. In “G6” un intraprendente Daniel Colombo si è mosso bene nella parte centrale della gara concludendo poi la corsa in gruppo con Lorenzo Ferrerio e Riccardo Trafeli. Piazzamento di rilievo per Daniel Vitale che ha terminato la sua gara al quarto alle spalle di Matteo Fiorin (Cicli Fiorin), Daniele Rigamonti (U.C. Costamasnaga) e Edoardo Banfi (Pedale Saronnese).
 
L’anno sportivo ormai agli sgoccioli propone le ultime tre gare domenicali: il 10 settembre a Soncino, il 17 a Gessate e il 24 a Cavenago

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *