TROFEO COMUNE. Da Dolzago torniamo col trofeo

CASATENOVO (LC) – Altro giro, altra corsa, altro trofeo; le ultime del mese di giugno sono settimane impegnate e colme di soddisfazioni per i ragazzi dell’Unione Sportiva Cassina de’ Bracchi che, tra la provincia di Como e quella di Lecco hanno raccolto piazzamenti, vittorie e anche un trofeo.
Ad Erba, nella gara infrasettimanale disputata mercoledì 21 giugno da un terzetto di atleti biancorossi, Emanuele Pozzi è giunto terzo nella categoria “G2” mentre in “G6” Daniel Colombo e Ludovico Comi hanno completato la loro prova nel gruppo, a ridosso dei migliori.
Cambiamo provincia e giorno della settimana per raccontare del “Trofeo Comune”, disputato domenica 25 giugno a Dolzago nel Lecchese. La gara, valevole anche come terza prova della “Baby Challenge” provinciale, ha visto i piccoli grandi atleti casatesi classificarsi al secondo posto nella classifica a squadre ed alzare un nuovo, importante, trofeo. Ottimo il rendimento degli atleti del presidente Paleari che sono saliti sul podio più alto con Emanuele Pozzi (G2), Daniel Vitale (secondo in “G6”) e Daniel Colombo (terzo nella stessa categoria); egregio il risultato di Riccardo Trafeli che ha terminato ottavo.
Ora, per gli stradisti dell’Unione Sportiva Cassina de’ Bracchi sono già pronte nuove sfide: domenica 2 luglio a Montodine si correrà il “Trofeo Bragonzi” e domenica 9 luglio Colombo, Pozzi e Vitale saranno impegnati, con la selezione provinciale lecchese, nel “Trofeo Lombardia”.
“E’ un periodo intenso – racconta Pier Casiraghi – l’agenda è piena di gare, allenamenti e impegni in generale. Sono fortunato, posso contare su la collaborazione di molte persone: da Rossano Callegari, accompagnatore e amico fidato, ai genitori, instancabili e sempre presenti che ci seguono con fiducia, passando per i miei collaboratori e la dirigenza, naturalmente. Spero di continuare a far bene per ripagare la loro fiducia e l’affetto dei ragazzi”

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *