ASSO BIKE JUNIOR. Alla “Sbicicleteda 2017” per migliorare il secondo posto di Bosisio Parini

Archiviata la bella prova di squadra che ha permesso all’Unione Sportiva Cassina de’ Bracchi di salire sul secondo gradino del podio nel “Trofeo La Nostra Famiglia”, organizzato la scorsa domenica a Bosisio Parini dagli amici dell’U.C. Costamasnaga e onorato da centocinquanta bikers, i ragazzi di Giuseppe Biffi cercheranno di essere protagonisti anche a Valdidentro. Fra due giorni infatti è in programma “La Sbicicleteda 2017”, nona prova del Circuito Assobike.
 
Mattia Pirovano, vero mattatore della categoria “G1”, proverà a bissare il successo di Bosisio Parini e continuare così la sua lunga striscia di vittorie.
I “G2” Ferranti e Centemero si impegneranno al massimo con l’obiettivo di salire sul podio, migliorando così il quinto e il settimo posto, ottenuto domenica nella gara disputata in provincia.
 
In Valtellina non sarà al via nessun “G3” biancorosso mentre tra i “G4” saranno Sofia Bianchini (2° a Bosisio Parini n.d.r.), Federico Motta, Alessio Beretta, Gabriele Boccolini, Samuele Fumagalli e Michele Viganò a tenere alto il nome del team casatese.
 
Infine, nella nona prova del Circuito AssoBike Junior si rivedrà la consueta lotta sportiva tra Daniele Sassella di A.S.D Grosio Ciclismo e il nostro Federico Forlani: come più volte è successo in stagione, i due anche a Bosisio Parini hanno occupato i primi due gradini del podio con Sassella vincitore e il nostro Federico in seconda posizione. Avrà, il campione regionale 2016, la forza di invertire la tendenza? Lo scopriremo solo seguendo le gesta dei nostri bravi bikers.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *