TROFEO GLS. Buone prestazioni e buoni risultati
CASATENOVO (LC) – Gli stradisti dell’ U.S. Cassina de’ Bracchi hanno chiuso il mese d’aprile correndo a San Giuliano Milanese il “Trofeo GLS”.
La pattuglia di atleti biancorossi si è ben comportata. Ogni singolo atleta ha corso cercando di essere, a suo modo, protagonista impegnandosi a fondo per animare la gara e migliorare, settimana dopo settimana, il proprio modo di stare in bicicletta e di affrontare le corse.
In “G2” Lele Pozzi ha dimostrato, ancora una volta, di essere un “peperino” capace di regalare sempre buone prestazioni e ottimi risultati: il quarto posto finale ne è la prova. Andrea Redaelli non è da meno e ne siamo sicuri si ritaglierà il suo momento di gloria nelle prossime settimane.
Tra i “G6”, divisi per l’occasione in due batterie, buon risultato finale per Daniel Vitale che ha concluso salendo sul terzo gradino del podio nella sua gara ma non da meno sono stati coetanei compagni di colori: Lorenzo Ferrerio si è preso la ribalta cercando di attaccare più volte nella speranza di poter “portar via” una fuga; Alessandro Veronesi ha fatto del suo meglio e sicuramente migliorerà quando troverà il giusto colpo di pedale.
Daniel Colombo, Riccardo Trafeli e Ludovico Comi, anche loro animati dallo spirito giusto e da quella grinta che tanto piace a Pier Casiraghi. hanno terminato la loro gara a ridosso della “top-ten”
E’ proprio il tecnico Casiraghi che, conclusi gli “impegni” sul campo di gara, racconta e valuta così la giornata ciclistica: <
Caricati da questo intervento del loro tecnico i ragazzi di U.S. Cassina de’ Bracchi, domenica correranno a Madignano il “28° Trofeo Pavesi”
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!