CARBONATE PROVA ELIMINATOR 31/07/2021 #MTB

Prova Eliminator- cat. Giovanissimi

Era in palio a Carbonate il titolo di campione regionale nella specialità Eliminator riservato alla categoria Giovanissimi.

La nostra società si è presentata con ben 8 partenti, anche se alla fine siamo rimasti in 7 perchè Davide ha avuto un problema fisico e non ci ha potuto accompagnare. Peccato!

Comunque i nostri ragazzi si sono cimentati in una prova che per molti, era una cosa completamente nuova.

Abbiamo voluto provarci se non altro per dire “io c’ero”.

Giornata veramente calda che si è protratta fin alle prime ore del pomeriggio.

La mattinata è stata dedicata alle prove cronometrate per stabilire le batterie di partenza e a seguire le vere e proprie gare. Ogni atleta aveva, a seconda del numero di partecipanti di categoria, la possibilità di fare una o più prove e se le sono date di santa ragione.

Nota di merito in primis alla società che si è fatta carico di organizzare una manifestazione in queste circostanze, che sappiamo tutti non essere facile e poi per aver creato un percorso che a prima vista poteva sembrare banale ma che alla fine aveva parecchi spunti tecnici da non sottovalutare.

Tutti i nostri ce l’hanno messa tutta e ognuno alla fine diciamo che ha fatto il suo, qualcuno con qualche rimpianto e qualcuno con qualche sorpresa veramente inaspettata.

Bene, ora ci aspettano alcune settimane di vacanza. Stacchiamo la spina, risposiamoci (non troppo) e poi ci rivediamo alla fine del mese di agosto.

Ciao a tutti e Forza Biancorossi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *