Brenna 06/10/19

Ultima gara della stagione quella di oggi a Brenna per i ragazzi del Cassina al 10° Trofeo Angelo e Antonio Consonni, valevole come ultima prova del Challenger Lariano.

Nella G1 abbiamo Emanuele Pirola 2 giri del percorso per questa categoria, Emanuele tiene bene chiudendo la sua prova appena dietro i primi: BRAVO.

Nella G2 abbiamo Andrea Fumagalli , Chiara Pozzi e Pietro Mazzuccato 4 giri per questa categoria, i tre portacolori del Cassina tengono bene, Andrea chiude in 8° posizione, Chiara chiude come 1° femmina e Pietro chiude la sua prova nel gruppo: BRAVI.

Nella G3 abbiamo Giorgio Villa e i giri diventano 6, Giorgio corre sempre nelle prime posizioni chiudendo la sua prova in 10° posizione: BRAVO.

Nella G4 abbiamo Emanuele Pozzi, i giri diventano 8 ed Emanuele cerca di richiudere il buco che si era creato nel gruppo, terminando poi la sua prova in 10°posizione: BRAVO.

Arriviamo alla G5 qui abbiamo Ivan Caldarella, Luca Magni e Filippo Cogliati. I giri diventano 10 e la gara come al solito in questa categoria parte subito forte, i tre ragazzi tengono bene alla fine Ivan chiude subito dietro i primi, mentre Luca e Filippo concludono la prova nel gruppo: BRAVI.

Alla fine della manifestazione ci sono state anche le premiazioni del Baby Challenger Lariano e nella categoria G2 è stata premiata come 1° classificata nella categoria femminile la nostra Chiara Pozzi. Come società invece ci siamo piazzati appena giù dal podio.

Grazie a tutti i RAGAZZI per l’impegno mostrato in settimana agli allenamenti e la domenica alle gare continuate così: BRAVISSIMI.

Domenica tutti a Veduggio per la cronometro “adulto ragazzo”.