LA CRONO LUDICA ADULTO RAGAZZO CHIUDE LA STAGIONE DEGLI STRADISTI
CASATENOVO (LC) – Con la cronometro a coppie di Veduggio con Colzano si è ufficialmente chiuso l’anno sportivo di U.S. Cassina de’ Bracchi.
La conclusione effettiva della stagione era stata il 24 settembre a Cavenago ma, come ogni anno, la manifestazione ludica organizzata nel comune brianzolo dal Gruppo Amici per lo Sport è stata una divertente appendice che ha affiancato ragazzi e adulti in un pomeriggio di festa, dove il risultato, in termini assoluti, contava ancor meno del solito.
Dopo otto mesi di pedalate cala così il sipario su una buona stagione che ha visto gli stradisti, guidati da Pier Casiraghi con l’aiuto di Davide Galbiati, Rossano Callegari e Marcello Ferrerio, divertirsi ogni domenica ed essere protagonisti su diversi campi di gara.
Sono da ricordare i trofei conquistati a livello di squadra nelle manifestazioni di Sovico, Livraga e Dolzago.
Prima di dare appuntamento per l’inizio della preparazione invernale (7 novembre), Pier Casiraghi ringrazia così genitori e atleti: “ E’ stata una bella annata e per questo devo dire immensamente grazie ai ragazzi e ai genitori che, ancora una volta, mi hanno dato fiducia e una grossa mano nella gestione degli impegni del team. Un saluto e un grazie particolare ai ragazzi che l’anno prossimo passeranno Esordienti indossando i colori di una nuova squadra e a chi ha deciso di intraprendere una nuova esperienza sportiva”
PROSSIMI APPUNTAMENTI
7 NOV – INIZIO PREPARAZIONE INVERNALE
12 NOV – CASSOELA IN COMPAGNIA
16 DIC – PREMIAZIONI PROVINCIALI FCI LECCO
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!