TROFEO BRAGONZI. 2° 4° 6° 7° la combinazione vincente a Montodine

CASATENOVO (LC) – Per i piccoli grandi stradisti biancorossi di Cassina de’ Bracchi luglio si è aperto a Montodine, Comune in provincia in provincia di Cremona che ha ospitato domenica mattina il “Trofeo Bragonzi”.
I biancorossi, confrontandosi con atleti di squadre che incontrano poco frequentemente perché fuori zona, si sono comportati bene. Emanuele Pozzi nella volata della “G2” ha dovuto arrendersi ad un più brillante Samuel Minardi (Sangiulianese) che lo ha costretto ad un comunque bel secondo posto; ottima anche la prestazione di Andrea Redaelli che ha terminato la gara con un sesto posto.
Tra i “G6” sono da evidenziare le prestazioni di Daniel Colombo e Riccardo, entrambi “frizzanti” e vogliosi di far bene hanno tentato a più riprese di animare la corsa con degli attacchi che però non hanno sortito l’effetto sperato. Lorenzo Ferrerio, bravo anche lui, è stato metronomo del gruppo per alcuni giri. Alla conclusione della gara Colombo si è piazzato quarto alle spalle di Coloberti (Imbalplast Soncino), Obino (Sangiulianese) e Sangalli (A.C. Gessate); Riccardo Trafeli, invece, ha terminato la sua prova in settima posizione.
Lasciati alle spalle i lunghi vialoni e la salita finale della gara di Montodine in casa U.S. Cassina de’ Bracchi si pensa all’impegno di domenica prossima con il Trofeo Lombardia. Saranno tre i tesserati scelti dal responsabile provinciale della categoria Giovanissimi Guido Consonni per correre con la rappresentativa lecchese la gara di Orsenigo: Emanuele Pozzi, Daniel Colombo e Daniel Vitale.
Per gli altri atleti biancorossi sono in programma o meritate vacanze estive, o una gara a Rescaldina.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *