ASSO BIKE JUNIOR. Terzi ad Albiolo, aspettando la gara di casa

CASATENOVO (LC) – Una vittoria, due secondi posti, tanti piazzamenti e il terzo posto nella classifica per Società. È questo il bottino conquistato dai bikers dell’Unione Sportiva Cassina de’ Bracchi domenica 4 giugno ad Albiolo nel Comasco.
La quarta prova del circuito Asso Bike Junior, organizzata dai Falchi Blu e abbinata alla prima edizione del Trofeo Longobardi Kids, ha visto Mattia Pirovano ottenere l’ennesima bella vittoria in “G1” anticipando di 17” Alessandro Prina (Triangolo Lariano) e di 30” Matteo Rocca (Valdidentro Bike Team).
In “G2” i casatesi Ferranti e Centemero si sono battuti come dei leoncini entrando nei migliori dieci di giornata: Matteo ha tagliato il traguardo in sesta posizione dopo dodici minuti di gara, anticipando di poco l’amico Andrea classificato settimo.
La calda giornata di sport in terra lariana ha avuto per protagonisti anche Alessandro Ritacco (9° in “G3”), Michele Viganò e Alessio Beretta (rispettivamente 8° e 10° in “G4”). Sofia Bianchini ha portato a termine i quattro giri della sua prova classificandosi seconda alle spalle della coetanea Cristina Trabucchi (Valdidentro Bike Team).
Infine, l’Unione Sportiva Cassina de’ Bracchi, che domenica 11 giugno sarà impegnata nell’organizzazione della “gara di casa”, ha piazzato tre suoi atleti tra i migliori della “G6”: Forlani è giunto secondo alle spalle di Daniele Sassella (Grosio Ciclismo), Mirko di Falco ha tagliato il traguardo in quinta posizione ad 1’11” di ritardo dal podio e Marco Colombo ha terminato decimo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *