TROFEO KUOTA. A Sovico i ragazzi dividono la scena con i migliori
CASATENOVO (LC) – Lo aveva detto Pier Casiraghi: “Sapremo ritagliarci il nostro momento”. Ed ecco, quel momento è arrivato domenica 21 maggio nel “2° Trofeo Kuota”, disputato sull’esigente e bel percorso di Sovico.
I ragazzi biancorossi dell’Unione Sportiva Cassina de’ Bracchi hanno conquistato bellissimi risultati: Emanuele Pozzi ha tagliato il traguardo in solitaria vincendo la gara della “G2”; nella stessa categoria Andrea Redaelli, stoico, risale in sella dopo una scivolata e termina al settimo posto potendo alzare al cielo una bella coppa.
Nella gara dei “G6”, dopo aver affrontato una gara di grande livello, Daniel Vitale si classifica al secondo posto arrendendosi solo alla potente volata di Matteo Fiorin che sul rettilineo conclusivo allunga il gruppo e si aggiudica la vittoria.Daniel Colombo firma un bel piazzamento terminando al sesto posto mentre Riccardo Trafeli e Lorenzo Ferrerio sono rispettivamente undicesimo e quattordicesimo.
A dimostrazione del buon rendimento di tutti i piccoli atleti, l’Unione Sportiva Cassina de’ Bracchi è stata premiata con uno dei trofei riservati alle migliori Società di giornata. Il prossimo appuntamento è ora in programma domenica 28 maggio a Calusco d’Adda nel “Memorial Rosa”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!