TROFEO LOMBARDIA MTB. In 9 convocati dal CP per Aprica
CASATENOVO (LC) – Con una comunicazione del responsabile della categoria Guido Consonni, il Comitato Provinciale di Lecco ha diramato i nomi dei Giovanissimi che, in sella alle loro Mountain bike, domenica affronteranno il Trofeo Lombardia in programma ad Aprica, in provincia di Sondrio.
L’Unione Sportiva Cassina de’ Bracchi sarà rappresentata nella squadra provinciale da: Mattia Pirovano, Matteo Ferranti, Andrea Centemero, Alessandro Ritacco, Alessio Beretta, Gabriele Boccolini, Federico Forlani, Mirko Di Falco e Sofia Bianchini.
La manifestazione, abbinata al “Trofeo Coni”, vedrà ragazzi e ragazze dei vari Comitati Provinciali impegnati nelle prove di Team Relay e Cross Country
Per preparare l’appuntamento, alcuni atleti biancorossi hanno partecipato sabato 13 maggio alla prova del circuito “ Orobie Cup Junior” disputato a Trescore Balneario: Mattia Pirovano è salito sul secondo gradino del podio in “G1”, Alessio Beretta e Michele Viganò hanno terminato tra i migliori 15 della “G4”. Considerata la sfavorevole posizione in griglia di partenza, anche se un po’ distanti dai primi, vanno applaudite le prestazioni e l’impegno di Ferranti in “G2” e Olovrap in “G5”. Sfortunata la gara di Federico Forlani appiedato da una foratura.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!