BABY CHALLENGE. Tutto pronto, domenica il via a Costamasnaga
CASATENOVO (LC) – E’ tutto pronto; domenica 23 aprile, con il “Trofeo Ruggeri” di Costamasnaga scatterà l’edizione 2017 della “Baby Challenge Trofeo Cab Polidiagnostico”, manifestazione in più prove promossa dalla sezione di Lecco della Federazione Ciclistica Italiana e riservata ai piccoli atleti della categoria Giovanissimi e comprende sia gare su strada sia prove riservate ai Bikers.
Naturalmente la manifestazione riveste un’importanza fondamentale nel calendario stagionale dell’U.S. Cassina de’ Bracchi che, oltre ad affrontare tutte le prove con i suoi atleti, sarà protagonista anche a livello organizzativo della Baby Challenge: curerà infatti la seconda prova in MTB (11 giugno) e la quarta prova su strada (23 luglio).
Gli alfieri della Società casatese, dopo aver affrontato le prime tre gare della stagione a Lissone, Cassano Magnago e Ponte San Pietro, sono ora impazienti di debuttare anche sulle strade della provincia di Lecco per dimostrare, con impegno e passione, il miglioramento continuo della condizione fisica che già nei giorni scorsi il tecnico Pier Casiraghi aveva rilevato con piacere.
L’appuntamento con la gara di Costamasnaga è quindi per domenica pomeriggio presso il ciclodromo di Brenno: alle 13.00 è fissato il ritrovo e alle 14.15 la partenza della batteria promozionale a cui faranno seguito le altre categorie.
Oltre all’impegno domenicale, alcuni atleti di U.S. Cassina de’ Bracchi parteciperanno martedì al “37° Trofeo Tricolore Memorial Lupi”, una manifestazione di Primi Sprint in programma a Cremona.
I ragazzi di Giuseppe Biffi, in sella alle loro mountainbike, inizieranno ufficialmente la stagione il primo maggio a Tirano.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!