MEMORIAL MARTINELLI. Boccolini apre bene la stagione MTB
CASATENOVO (LC) – Si è aperta con un quattordicesimo posto nel “Memorial Eliana Martinelli” di Costa Volpino la stagione sportiva dei bikers di Cassina de’ Bracchi, ad ottenerlo Gabriele Boccolini.
L’atleta diretto da Giuseppe Biffi ha preso parte, domenica 9 aprile, alla manifestazione riservata alla categoria “G4” e, interpretando la gara in maniera propedeutica alla stagione è riuscito a ottenere un buon piazzamento portando a termine i tre giri previsti, in meno di tredici minuti.
La vittoria finale ha premiato Gabriele Canali (Ciclisti Valgandino) che si è lasciato alle spalle Achille Pozzi (Easy Ride) e Elia Rial (Bikers Petosino).
Biffi commenta così la prova del suo ragazzo: “Gabriele aveva voglia di prendere dimestichezza con il ritmo gara e perciò abbiamo pensato di usare la prova di Costa Volpino come una sorta di allenamento; ha ottenuto un buon quattordicesimo posto divertendosi e questo è quello che conta. Ora faremo qualche allenamento per rifinire la condizione e poi inizieremo a correre al completo con tutta la squadra, manca poco.”
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!