ALLENAMENTI: Prosegue la marcia di avvicinamento alla stagione.

CASATENOVO (LC) – Prosegue la marcia di avvicinamento dell’Unione Sportiva Cassina de’ Bracchi alla nuova stagione sportiva. Dopo una prima fase in cui i tecnici biancorossi hanno programmato delle attività ludico – motorie da svolgere in palestra, da un mese i piccoli atleti biancorossi hanno iniziato ad abbinare alla palestra divertenti camminate nei boschi.
Le prime due uscite domenicali hanno visto la truppa guidata da Pier Casiraghi camminare nel Parco del Curone; settimana scorsa l’itinerario prevedeva “l’esplorazione” dei sentieri che conducono a San Genesio e questa domenica, invece, il traguardo era posto al Cornizzolo. Accompagnati sempre da buone condizioni meteo, i ragazzi assieme a genitori e qualche dirigente della Società, si sono divertiti, ammirato incantevoli panorami e hanno svolto attività fisica in compagnia.
L’ultima domenica di gennaio ha coinciso per un drappello di bikers anche con la prima – divertente e pungente – uscita in sella alla Mountainbike: Giuseppe Biffi, tecnico del settore fuoristrada, ha, infatti, organizzato per i suoi ragazzi una pedalata sui sentieri tra Calusco, Villa d’ Adda e Imbersago.
La stagione bussa alla porta e l’U.S. Cassina de’ Bracchi si sta preparando ad accoglierla al meglio così come spiega il tecnico Casiraghi: “La preparazione procede molto bene, stiamo creando un bel gruppo, allegro e pieno di  entusiasmo. E’ quello che conta. Nei prossimi giorni assieme alla dirigenza faremo il punto della situazione relativamente ai programmi e, a breve, comunicheremo le prossime fasi che ci porteranno a primavera quando inizieranno le corse.”

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *