A Gessate e Talamona brilla U.S. CASSINA DE’ BRACCHI

CASATENOVO (LC) – Maiuscola prestazione di squadra dell’Unione Sportiva Cassina de’ Bracchi che, nelle manifestazioni ciclistiche disputate domenica a Gessate e Talamona si è messa in luce grazie ai propri atleti.
I piccoli stradisti, guidati da Pier Casiraghi, hanno brindato alla vittoria di Lorenzo Ferrerio, capace di imporsi in volata nella combattuta batteria dei G5 (atleti di 11 anni) del “6° Trofeo Mapelli Silvano a.m” organizzato dalla Associazione Ciclistica Gessate.

Nella stessa categoria, Riccardo Trafeli è giunto terzo, consentendo alla compagine biancorossa di Casatenovo d’occupare la maggior parte del podio di categoria.

Podio centrato anche da Emanuele Pozzi in G1 (7 anni). Il ragazzo brianzolo è giunto secondo dietro al bresciano di Ghedi Giovanni Bicelli e davanti a Gabriele Cattaneo del Pedale Senaghese.

Andrea Redaelli, altro atleta di Cassina de’ Bracchi, ha conquistato importanti punti in ottica classifica a squadre classificandosi al quinto posto. Nella categoria G6 va elogiato il nono posto di Lorenzo Crippa che, in una gara caratterizzata da molti cambi di ritmo è riuscito ad entrare nella top ten. A partecipare alla di squadra festa anche Nicolas Redaelli, Alessandro Veronesi e Simone Brioschi che si sono ben comportati e con impegno hanno terminato le loro gare.

I Bikers, impegnati a Talamona nell’ultima prova del circuito Assobike, hanno regalato al tecnico Giuseppe Biffi e ai dirigenti della società molte emozioni: oltre ai tanti piazzamenti, la compagine lecchese ha centrato il podio con Sofia Bianchini, “medaglia d’argento” in G3, Federico Forlani, secondo in G5 e Fabio Massa, terzo classificato in G6.

Questi lusinghieri risultati hanno permesso ai ragazzi di patron Paleari di conquistare il trofeo riservato alla terza società classificata nella classifica di rendimento domenicale e, inoltre, terminare il prestigioso circuito Asso Bike al secondo posto
QUI le altre foto

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *