STRADA – Tanti auguri da Cadorago
Non penserete da questa foto che siamo solo in giro a mangiare…è solo che si prende l’occasione di festeggiare due compleanni oggi alla gara di Cadorago!
Quindi auguri a Giulia ed Edoardo.
Nel comasco oggi c’erano tanti iscritti e noi ci siamo difesi bene su di un percorso tortuoso ed insolito ma bello.
Si parte con il botto in G1 con la coppia Emanuele e Andrea che partono bene e sin da subito stanno tra i primi del gruppo, Andrea in formissima negli allenamenti in settimana mulina le gambe velocissimo e lo stesso fa Emanuele, sotto l’arrivo del secondo giro sono 2° e 4° circondati dagli applausi di tutto lo staff!
Si passa poi in G4 con Simone Brioschi, le gambe per pdalare ci sono e questo lo dimostra sul pezzo in salita che porta all’arrivo, non è però possibile bloccargli i freni che in discesa stridono un po’ troppo facendolo rallentare, sappiamo su cosa c’è da lavorare!
In G5 Riccardo, Lorenzo ed Elisa sono i nostro portacolori; Elisa torna alle gare dopo il lungo periodo di sosta ed il suo sorriso è sempre contagioso, oggi condito anche da una bellissima coda intrecciata, in gara si difende su di un percorso che la mette a dura prova ed è bravissima come sempre. I due maschietti tengono le posizioni, Riccardo per ben due giri rimane in testa al gruppo per evitare di farsi inghiottire nella discesa tortuosa e non perdere posizioni, per lo stesso motivo Lorenzo all’ultimo giro fa uno scatto per tentare di lasciarsi tutti alle spalle, gli avversari sono attenti e con i giri diminuiti sono tutti più freschi, nella volata in salita risultano oltre la decima posizione dopo aver fatto una bella gara.
In G6 Marcello torna alle gare anche lui dopo le ferie mentre la mina vagante Cripet si rilassa prima della partenza e studia le sue mosse sottecchi, la gara qui è veloce e ad ogni giro sulla salitella che porta all’arrivo è necessario alzarsi di sella per non perdere posizioni, tanti scatti ma nessuno decisivo ed è così che nella volata finale i nostri portacolori arriveranno 8° Marcello ed 13° Lorenzo Cripet. Bravi entrambi!
QUI le foto di oggi
NOTA: ci sono dei problemi nella visualizzazione degli album fotografici a causa della chiusura del servizio Picasa di Google. Ci stiamo lavorando!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!