STRADA – Trofeo di società ad Olgiate

Bentornati a tutti gli stradisti!

Tutti gli ex vacanzieri si ritrovano a correre ad Olgiate Molgore, diverse società tutti a ranghi compatti per le vacanze ancora imperanti, il solito percorso con un tratto in leggera salita ed il caldo minaccia di far sudare tanto tutti i partecipanti.

Anche i biancorossi non sono al completo ma come vedremo si difenderanno benissimo!

In G1 parte Emanuele Pozzi, sin dal primo giro si mette in seconda posizione in caccia del fuggitivo e prende anche lui un certo distacco dal gruppo, la seconda posizione è sua con i complimenti di tutti.

In G2 Nicholas Redaelli parte bene ed un inizio un po’ sottotono lo porta in fondo al gruppo ma con il proseguire dei giri si rende conto di avere più birra di tanti altri concorrenti ed allora comincia il suo recupero che gli farà conquistare l’8a posizione, bravissimo e sudatissimo!

In G5 abbiamo Riccardo Trafeli e Lorenzo Ferrerio, id ue faranno una gara opposta con Lorenzo che tiene le ruote dei primi che fortissimo continuano ad accelerare e saltare sui pedali, il biondo tiene bene le ruote fino a dopo la metà gara prima di fare un chiaro cenno con la mano ed perdere diversi metri dai primi tre scatenatissimi e conquistare una meritata 4a posizione; Riccardo ci mette un po’ a carburare ma una volta scaldato il motore continua a rilanciare sui pedali tutti i giri insinuando la 5a posizione  fino all’ultimo giro e conquistando una bella 6a posizione anche se un po’ stretta. Bravissimi!

Epilogo con Lorenzo Crippa Cripet che in G6 ha l’occasione che aspettava da diverso tempo ed il piazzamento è oggi nelle sue corde, una gara lenta per la maggior parte dei giri mostra tutto il timore dei concorrenti di patire il caldo e gli allenamenti mancanti sostituiti dai bagni al mare; tutto si risolve negli ultimi 3 giri con gli allunghi ed un poderoso scatto di Cripet al suono della campana, tutti rimangono con il fiato sospeso quando esce velocissimo primo dall’ultima curva e si alza sui pedali per la volata, gli avversari sono subito dietro ma lui non molla ed ottiene una bellissima 4a posizione. Epic Win!
I risultati di oggi ci hanno fatto conquistare il 3° trofeo di società! Complimenti a tutti i corridori e tutta la società oggi rappresentata anche dal presidente Paleari.
  
Dai che si ricomincia!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *