Orobie Cup Junior -Petosino-
Orobie Cup Junior
Petosino (BG)
G2: Alessandro Ritacco 16°
G3: Michele Viganò 9°, Federico Motta 17°, Alessio Beretta 8°, Samuele Fumagalli 22°, Sofia Bianchini 7°
G4: Nicolò Olovrap 24°
G5: Federico Forlani 3°
G6: Matteo Bianchini 13°, Matteo Buffa 14°
Trasferta fuori porta per i biancorossi del Cassina che si portano a petosino per una prova del circuito Orobie Cup Junior.
Percorso interessante con parecchi spunti tecnici che ai ragazzi piace parecchio, un continuo su e giù dal torrentello che costeggia il percorso, un sole non troppo forte ci ha accompagnato per tutta la mattinata.
Come consuetudine qua a Petosino si parte a ordini inverititi..ovvero scendono sul percorso prima i G6 e allora i due “Matteo” sono pronti e allineati, si parte anche se nelle retrovie ma con la voglia di fare bene, e ce la mettono tutta.fanno un pò fatica ma concludo bene e con onore la loro prova. BRAVI.
Ecco che con i G5 oggi siamo solo in ..UNO…Fede …e cercherà di rendere la vita dura agli “avversari”, anche per lui la partenza è in seconda fila, a dire il vero un pò “svogliato” (..perchè????) parte bene e cerca di limitare i danni anche se vuole ben figurare. Alla fine finisce in terza posizione..non male per essere “svogliato”.BRAVO
Con i G4 Nicolò è “solo” ma deciso a ben figurare…per lui poche manifestazioni all’attivo e manca un pochino il ritmo, ma la voglia non gli manca proprio e ce la mette tutta. BRAVO
Ora a scendere in griglia i G3 ..ancora in doppia batteria per assai numerosi, Michele e Chicco da una parte Alessio e Samuele dall’altra ..in mezzo Sofia.
Michele parte bene ma pecca ancora un pò di convinzione dei suoi “potenti” mezzi e col passare del tempo cala un pò il ritmo, Chicco è come un diesel e pedalata dopo pedalata arriva in fondo,per Alessio sempre grande grinta e anche per Samuele poche prove all’attivo ma con voglia.Per Sofia gara “sofferta” per le cadute e per l’inaspettato bagno nel torrentello..ma che grinta la ragazza..non molla mai. BRAVI TUTTI
Infine tocca ad Alessandro (G2) per lui partenza mooolto dietro e di conseguenza una gara tutta in rincorsa, non emorde mai e conduce una bella prova con grinta e caparbietà. BRAVO.
Un plauso a tutti , atleti e genitori, per la bella domenica passata in piacevole compagnia.Terminata con una bella battaglia a gavettoni….
Alla prossima a Lanzada.
Ciao.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!